Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 ottobre 2017

Buona festa degli Angeli Custodi e buona festa dei nonni

Angeli in adorazione, Benozzo Gozzoli (XV secolo). Cappella dei Magi, Firenze.
Oggi è la festa degli Angeli custodi.

Auguro buon onomastico a coloro che si chiamano Angelo ed Angela.
In particolare, l'augurio è rivolto al mio collaboratore ed amico Angelo Fazio, una persona a cui sarò sempre grato.
Gli Angeli custodi sono amici da tenere cari.
Questa è la preghiera da rivolgere a loro:

"Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen.".

Oggi è anche la festa dei nonni.
I nonni, per certi versi, sono degli "angeli custodi" sulla Terra, perché essi sono "due volte genitori".
I nonni sono un patrimonio, per la memoria e la saggezza che essi trasmettono.
Quando non ci sono più...se ne sente la mancanza.
Preghiamo per loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...