Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 giugno 2017

Pellegrinaggio al Santuario della Madonna della Corona

L'Unità Pastorale San Leone Magno (di cui fanno parte le parrocchie di Barbasso, Cadé, Villa Garibaldi, Barbassolo, Roncoferraro, Nosedole, Casale e Governolo) ha organizzato un pellegrinaggio al Santuario della Madonna della Corona, santuario che si trova nella zona di Spiazzi, presso il Lago di Garda, in Provincia di Verona.
Il pellegrinaggio sarà lunedì 3 luglio.
Alle ore 1.45 PM (13.45) il pullman partirà da Roncoferraro.
Alle ore 2.00 PM (14.00) il pullman partirà da Governolo.
Alle ore 2.15 PM (14.15) il pullman partirà da Barbasso.
Alle ore 5.00 PM (17.00) ci sarà la messa al santuario.
Poi, si farà tappa a Peschiera sul Garda, in Provincia di Verona e alle ore 8.00 PM (20.00) ci sarà la cena sulle colline della zona del Lago di Garda.
Si rientrerà alle ore 11.00 PM (23.00).
La quota di iscrizione è di Euro 40 da versare quando si sarà al bordo del pullman e comprenderà il viaggio in pullman, il pulmino che porterà tutti da Spiazzi al santuario e la cena.
Per avere informazioni ed iscriversi, si deve contattare padre Tonino Frigo, parroco di Governolo, al numero di telefono 0376 669105.
Buon viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...