Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 6 febbraio 2017

Non doveva andarsene in Africa?

Cari amici ed amiche,

Walter Veltroni potrebbe essere il nuovo presidente della Lega Serie A.
Insomma, all'ex sindaco di Roma regaleranno un pallone...d'oro. Nel senso che il prossimo 4 marzo, quando la Lega Serie A dovrà scegliere il nuovo presidente, è possibile che a salire sullo scranno più alto sia proprio lui, l'eterno riciclabile Walter.
Ma come, dopo il disastro con il Partito Democratico che il 17 febbraio 2009 lo portò alle dimissioni, Veltroni non doveva andare in Africa, come aveva promesso?
Questa proposta di Veltroni al vertice della Lega Serie A mi puzza di nomina politica.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Seeee, se lui va in Africa a me mi fanno papa posso invitarla se vuole :D pare che farà il capo della lega calcio al posto di Tavecchio, ma anche........alla prossima.

    RispondiElimina
  2. E scegliere un ex calciatore no?

    Cosa può saperne Veltroni di calcio?

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...