Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 febbraio 2017

Lottiamo contro i tumori

Tumore colorettale, foto di Mario Trompetto
Cari amici ed amiche,

vent'anni fa persi la mia nonna materna, a causa di un tumore al peritoneo.
La ricerca contro questa brutta bestia deve andare avanti.
Bisogna fare il necessario perché il tumore sia reso meno pericoloso e virulento, se non debellato del tutto.
Ci sono associazioni che si impegnano in ciò.
Cito, ad esempio, l'AIRC, il Cancer Council Australia, l'American Cancer Society  ed l'Israel Cancer Association.
Questa lotta deve andare avanti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.