Cari amici ed amiche,
ringrazio la mia amica e socia Stephanie Caracciolo della foto qui sopra.
La foto qui sopra mostra l'attuale presidente americano Barack Hussein Obama, la cancelliera tedesca Angela Merkel, il presidente francese Francois Hollande, l'ex-premier britannico David Cameron e l'oramai ex-premier del nostro Paese Matteo Renzi.
Con le elezioni americane, che hanno determinato la vittoria di Donald Trump, il quale rimpiazzerà Obama in gennaio, la crisi del Partito Socialista in Francia , che ha determinato la non ricandidatura di Hollande, la Brexit, che ha determinato le dimissioni di Cameron, e la vittoria del "no" al referendum costituzionale qui in Italia, che ha portato Renzi alle dimissioni, sembra che stia cadendo un sistema tecnocratico.
Sta cadendo il sistema di questa Unione Europea tecnocratica.
Sta cadendo anche l'idea di un mondo basato sull'immigrazione senza regole.
Ora, resta solo Angela Merkel.
Cadrà anche lei?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento