Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 10 dicembre 2016

Gli italiani non vogliono più gente che non rappresenta nessuno!



Cari amici ed amiche,

vi invito a visionare il video di Nicola Porro che parla della crisi di governo.
Ora, si fanno i nomi di Piero Grasso, Paolo Gentiloni ed altri.
Però, si dimentica una cosa: il popolo italiano che vota e che paga le tasse.
Personaggi come Paolo Gentiloni, Piero Grasso, Laura Boldrini, Matteo Renzi ed altri chi rappresentano?
Essi rappresentano solo sé stessi e sono personaggi autoreferenziali.
Ora, se si nominasse come premier qualcuno di loro sarebbe l'ennesima sconfitta per il nostro Paese per la nostra democrazia.
Sarebbe una sconfitta per la nostra politica, già screditata da fenomeni come il trasformismo.
Pensiamo al fatto che l'attuale Governo del premier Matteo Renzi sia retto da un gruppo di parlamentari passati dal centrodestra alla sia corte.
L'unica soluzione al problema sarebbe il voto, dopo che si è fatta una buona legge elettorale.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.