Cari amici ed amiche,
il quotidiano "Il Giornale" riporta un articolo intitolato "Ecco il manuale che spiega ai migranti come fare sesso con le donne europee".
In Germania è stata presa un'iniziativa che farà discutere.
Il governo tedesco ha inaugurato una pagina web in cui vengono spiegate ai nuovi arrivati i comportamenti a cui si devono attenere se vogliono avere rapporti sessuali con le donne tedesche, con tanto di immagini a corredare le spiegazioni. E specificano: "Stupri e mutilazioni genitali non sono accettate culturalmente".
Non so se ridere o piangere.
Adesso, agli immigrati clandestini si dà anche il "manuale del sesso", oltre ad essere dato a loro il vitto e l'alloggio a spese di tutti noi Europei.
In questo manuale si trascura un piccolo particolare: quando si fa sesso entrambi i partner debbono essere consenzienti.
Per molti di loro non c'è differenza tra un rapporto sessuale consenziente ed uno stupro, visto che ritengono che una donna vestita in modo ritenuto succinto "inviti" a fare sesso.
Questi immigrati clandestini lo capiranno?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento