Cari amici ed amiche,
come riporta "Il Giornale", Frauke Petry è ufficialmente la nuova anti Merkel. E' questa giovane donna che ha portato l'AFD, il partito di destra, a un risultato pesante che rischia di mettere in difficoltà la CDU e la Cancelliera.
Il partito AFD è euroscettico e mette in discussione la politica migratoria del governo Angela Merkel.
Alle elezioni regionali in Germania, l'AFD è risultato essere il primo partito.
La CDU, la SPD ed i Verdi potranno governare in quei Länder tedeschi in cui si è votato (Renania-Palatinato, Baden-Württemberg e Sassonia-Anhalt) solo facendo una Grosse Koalition.
Questo voto mette in difficoltà la Cancelliera Angela Merkel, visto che rischierà di fare perdere al suo partito seggi al Bundesrat (che equivale al nostro Senato).
Angela Merkel paga le sue scelte nella politica migratoria, una politica che ha danneggiato tutta l'Europa.
Ella è stata ondivaga.
Prima diceva no all'ingresso degli immigrati, poi ha fatto invadere l'Europa ed ora, vedendo che l'immigrazione clandestina è un problema, ha chiuso le frontiere.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento