Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 marzo 2016

Caro D'Alema, lascia perdere il Mossad

Cari amici ed amiche,

come riporta "Affaritaliani", l'ex-leader dei Democratici di Sinistra, oggi europarlamentare del Partito Democratico, Massimo D'Alema ha detto che il premier Matteo Renzi è stato mandato dal Mossad.
Non so se abbia scherzato e se abbia detto seriamente questa cosa.
Però è noto che,  tra Israele e gli Arabi, D'Alema sceglierebbe gli Arabi.
Ricordiamo la foto che D'Alema si fece fare accanto ad un deputato Hezbollah, mentre egli era in Libano come Ministro degli Esteri del Governo Prodi.

Se fossi una persona che lavora per il Mossad, io mi sentirei offeso.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.