Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 marzo 2016

Auguri, Angelo!

Cari amici ed amiche,

oggi compie gli anni un amico mio e di questo blog: Angelo Fazio.
Spesso, Angelo mi dà spunti per questo blog.
Quindi, si può serenamente dire che il sottoscritto ha un debito con questa persona.
Com'è noto, Angelo ha studiato geopolitica.
Quindi, è la persona più idonea a spiegare certe situazioni che si verificano a livello mondiale.
Inoltre, egli si intende anche di teologia.
L'aspetto di lui che però fa più riflettere è l'umiltà.
Angelo è una persona molto umile. Non si pone mai con arroganza verso gli altri.
Questo lo rende degno di stima.
Ricordo che lui ha aperto anche un canale Youtube in cui carica i suoi video.
Ad Angelo auguro ogni bene.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...