Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 aprile 2015

Satanisti, non mi spaventate!

Cari amici ed amiche,

anche oggi, i satanisti hanno attaccato questo blog.

All'articolo intitolato "Il Venerdì Santo" è comparso questo commento:

"Lascia perdere i bugiardi, adora LUI che è verità e luce. Anatas evol ouy! 666".

Io ho risposto:

"Io sto con chi vince! Christus vincit! Christus regnat! Christus. Christus imperat!".

Io non mi faccio intimidire.
Se questa gente che venera (o per farmi rabbia dice di venerare) il demonio crede di intimidirmi si sbaglia di grosso.
Satana è perdente.
Oltretutto, quel demente (o quella demente) che ha scritto il commento ha scritto al contrario "You love Satana".
Prima di tutto, se si vuole usare la lingua inglese non si scrive Satana ma Satan.
Forse, quel "signore" che ha scritto quell'empietà non ha capito che in Satana non c'è amore.
Nel male non c'è amore.
Dunque, non si può amare ciò che non è amore.
Invece, Dio si può amare perché Dio è Amore, Deus Caritas est.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.