Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 aprile 2015

Saddam Hussein aveva armi di distruzione di massa

Cari amici ed amiche.

leggete questo articolo che è stato scritto da Stefano Magni sul sito "Right Nation" e che è intitolato "Iraq, il silenzio sulle armi chimiche".
Dell'articolo è interessante questa parte:

"Forse è tempo di rimettere mano ai libri di storia contemporanea. E correggere una frase: Saddam Hussein aveva armi di distruzione di massa. Finora si è sempre detto che non le avesse.

Dal 2004 al 2011, dopo la guerra che ha portato alla caduta del regime di Saddam, i genieri al seguito delle truppe americane hanno trovato e, in parte, rimosso da depositi segreti, almeno 5000 testate chimiche. Non solo: hanno anche trovato 1,77 tonnellate di uranio arricchito, utilizzabile per la fabbricazione di armi nucleari o almeno di bombe “sporche” radiologiche, l’arma perfetta del megaterrorismo.

Di tutti questi ritrovamenti ne abbiamo sentito parlare per la prima volta solo il 15 ottobre scorso. Fino ad una settimana fa, infatti, avevamo a disposizione solo sporadici reportage di cronisti di testate di destra (come la National Review e Weekly Standard), screditati perché ritenuti politicamente vicini all’amministrazione Bush. Uno di questi giornalisti, Deroy Murdock (National Review) è rimasto letteralmente sconvolto per le rivelazioni di questi ultimi giorni: aveva stimato la presenza di qualche centinaio di testate chimiche, non certo di 5000. Si tratta di una vera montagna di prove a favore del casus belli principale di George W. Bush: invadere l’Iraq per disarmarlo, per privare Saddam Hussein e suoi eventuali alleati terroristi, delle armi di distruzione di massa.
".

Dunque, cosa dicono ora i pacifisti progressisti, terzomondisti ed anti-americani?
Saddam Hussein aveva le armi chimiche.
Inoltre, il vero caos lo sta facendo Barack Hussein Obama, con le Primavere Arabe, le sue politiche contro Israele e pro-Iran.
Cordiali saluti.


3 commenti:

  1. Giusto per concludere il discorso.
    Bush all'inizio disse che invadeva l'iraq per le connessioni col terrorismo.
    Quando fu troppo palese la bugia disse che saddam aveva ke armi di distruzione di massa.
    Primo problema: se saddam aveva davvero le armi perché bush in origine ha mentito sparandola grossa?
    Secondo problema: se saddam aveva le armi le avrebbe usate, ma ciò non è accaduto.
    Ultimamente si era detto che le armi di saddam non trovate erano finite in mano all'isis. Anche questa si è rivelata una balla.
    Dunque sono anni che ogni tanto sbuca qualcuno e parla di queste fantomatiche armi: una volta sono 5000 testate, poi qualche centinaio, poi nessuna ma le ha trovate l'isis. Insomma, se non c'è un rapporto ufficiale allora sono solo balle volte a giustificare l'ingiustificabile.
    Ma ammettiamo per assurdo che queste armi esistevano: tra lasciare saddam al suo posto e fargli guerra spalancando le porte all'isis, l'eventualità peggiore è certamente quest'ultima. In effetti come minaccia alla sicurezza mondiale di certo peggio del'isis non c'è nulla.
    Se perciò calcoliamo l'effetto isis e a questo aggiungiamo i milioni di uomini morti o mutilati della guerra allora non si può che concludere che la guerra in iraq è stata un fallimento. Tra l'altro lo dicono ormai tutti, perfino i conservatori americani. È rimasto solo lei, l'ultimo dei mohicani.
    Del resto anche per invadere gheddafi si erano detre balle sui missili sganciati sulla folla e ciò ovviamente per convincere l'opinione pubblica sulla giustezza della guerra.
    Le dinamiche sono sempre le stesse, gli obiettivi e le azioni anche.
    Ciò che cambia è solo il suo giudizio a seconda dei protagonisti.
    Con lei non si può discutere: lei è un emerito imbecille.

    RispondiElimina
  2. Dario, ho capito che sei tu!
    I toni e le idee sono gli stessi.
    Sai che io ti potrei segnalare alla polizia postale?
    Lo spam (tra l'altro con nome falso) è illegale.
    Ho sotto gli occhi anche il tuo account su Facebook.
    Se questo blog non ti piace non leggerlo.
    Che ti piaccia o no c'è gente che la pensa come me.
    Se non ti sta bene puoi fare due cose: andartene in Iran o suicidarti.

    RispondiElimina
  3. Ovviamente, non ti auguro la morte né voglio che tu muoia.
    Però, hai rotto con questo spam.
    Che le armi di distruzione di massa siano state trovate è vero.
    Questo è quello che conta.
    Del resto, Saddam ha ucciso i curdi con quelle armi.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".