Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 aprile 2015

Solidarietà a Matteo Salvini

Cari amici ed amiche,

su Facebook, c'è un gruppo che si chiama "Matteo Salvini figlio di putt...".
Questo gruppo è stato fondato dai dei napoletani.
Ora, io trovo vergognoso l'insulto personale contro il leader della Lega Nord Matteo Salvini.
Le sue idee possono essere condivise o meno.
Però, non si possono insultare le persone.
Nel gruppo in questione ci sono insulti di ogni tipo contro il leader leghista.
Salvini si è scusato per la canzone che aveva cantato in passato e che recitava:

"Senti che puzza scappano anche i cani sono arrivati i napoletani".

Salvini ha ammesso di avere fatto una stupidata e si è scusato.
Quindi, non si usi questa canzone come pretesto per insultare un leader politico che oggi rappresenta una larga fetta di elettorato.
Oltretutto, le sue idee sono anche condivise da molti.
Gli va la mia solidarietà.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.