Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 aprile 2015

Riposa in pace James Best

Cari amici ed amiche,

James Best è tornato alla casa del Padre.
L'attore è morto ieri all'età di 88 anni.
Nato a Powderly il 26 luglio 1926, Best era a noi noto per avere impersonato lo sceriffo Rosco P. Coltrane nella nota serie TV "The Dukes of Hazzard" dal 1979 al 1985.
Ora, lui ed il suo collega Sorrell Booke (Jefferson Davis Hogg, detto Boss Hogg) faranno ridere gli angeli in cielo, con le loro gag.
Qui sotto, ci sono alcuni video con lui nella succitata serie TV, per ricordare questo grande attore che era stato impegnato anche nel sociale.
Esprimo il mio cordoglio ai suoi cari.
Cordiali saluti.








Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".