Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 aprile 2015

E la Corte di Strasburgo ne spara un'altra

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino ha scritto questo suo pensiero su Facebook:
"Eccotela di nuovo,l'Europa che SI IMMISCHIA negli affari interni di un Paese membro,concionando come spesso le accade di fare. Perché se i FUORI DI TESTA,invece di sfasciare vetrine e auto (e altro),avessero dimostrato "dimostrando e basta ",non sarebbe stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine, e tutto il resto che a distanza di decenni viene ancora tirato fuori. Fuori da questa Europa di merda.".

La Corte Europea dei Diritti dell'Uomo (che si trova a Strasburgo) ne ha sparata un'altra delle sue.
Essa ha condannato l'Italia per quello che è accaduto il 21 luglio 2001 a Genova, presso la scuola "Armando Diaz".
I fatti sono accaduti durante il G8.
Secondo la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo, la polizia italiana avrebbe torturato i No Global lì presenti.
Adesso abbiamo capito che nell'Unione Europea ci sono persone con poco senno.
I No Global hanno spaccato vetrine e fatto atti vandalici di ogni tipo ma si vede che questo per l'Unione Europea non conta nulla.
Questo è vergognoso.
Sono d'accordo con Morris.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Per la verità in quella scuola c'erano ragazzi che nulla c'entravano con le violenze. Fatto sta che la magistratura italiana ha appurato che le molotov e le mazze rinvenute nella scuola furono portate lì dagli stessi agenti. Agenti che, a detta della magistratura italiana, erano quella sera le creme de la creme della polizia, poliziotti votati spiritualmente al fascismo. E le loro azioni, infatti, ne furono purtroppo espressione.
    La corte europea ha detto le stesse cose della magistratura italiana, solo che ha potuto usare il termine giusto: tortura. Termini infatti che i giudici nostrano non hanno potuto usare perché non è contemplato dal nostro ordinamento.
    Comunque complimenti, non perde occasione ormai di mostrare il suo volto estremista pro violenza, ma con questo articolo è andato davvero al di la della più nera aspettativa.

    RispondiElimina
  2. Come di disse Totò, ma mi faccia il piacere!
    La polizia ha fatto solo il suo dovere.

    RispondiElimina
  3. Allora speriamo che la polizia non faccia mai il suo dovere con te

    RispondiElimina
  4. Con me i carabinieri hanno fatto il loro dovere, quando ho segnalato una persona che mi creava problemi.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...