Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 aprile 2015

Io sto con San Pio

Cari amici ed amiche,

all'articolo intitolato "San Giovanni Paolo II, il decimo anniversario della morte", il solito idiota (o la solita idiota) che scrive commenti satanici ha scritto:
"Pio è un impostore! Solo Lui è verità è luce. AmaLo e entra a far parte di noi, liberati dalle menzogne come quella della risurrezione! Cristo morì perché perse. Farò una preghiera per te.".

Spero che qualcuno faccia qualcosa contro questa gentaglia.
Ora, i satanisti attaccano San Pio da Pietrelcina.
Come San Giovanni Paolo II, San Pio tolse al diavolo parecchie persone.
A questo punto, c'è da rimpiangere la Santa Inquisizione.
Battute a parte, il satanismo è un problema.
Va eradicato in qualsiasi modo.
Serve una legge che lo condanni perché il satanismo non è una religione ma è un abominio, un crimine.
Del resto, Gesù Cristo vinse poiché ci riscattò dal peccato.
Egli tornerà per giudicare vivi e morti.
Cordiali saluti.



2 commenti:

  1. Tu sotto sotto sei dei nostri. Stanotte pregherò per te ricordando la mancata resurrezione. Voglio per te il bene, non il male.
    666.

    RispondiElimina
  2. Non sono dei vostri manco sotto i piedi!
    Tieniti la tua preghiera.
    San Michele le ha date sode a quell'essere immondo che venerate.

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.