Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 aprile 2015

In Israele si ricorda la Shoah

Cari amici ed amiche,

come ho già scritto ieri, oggi in Israele si ricorda la Shoah.
La Shoah fu un crimine contro l'umanità.
Come ho scritto ieri, sull'Europa stanno soffiando venti di rabbia simili a quelli che soffiarono negli anni '30.
C'è da sperare che non salti fuori qualcuno che possa intercettare questa rabbia e sfruttarla per fare quelle cose orribili che fecero i nazisti.
L'Osservatorio Antisemitismo segnala sempre più episodi di antisemitismo,
Oltre alle solite scemenze sugli ebrei (come quella secondo cui essi vorrebbero conquistare il mondo), vi è anche l'odio contro Israele.
La situazione non è bella.
Qui sotto vi è il numero verde (gratuito) dell'Osservatorio Antisemitismo.
Chi ha subito episodi di antisemitismo o ne ha visto uno chiami il numero di telefono 800 979060.
Chi tace di fronte al male è complice di chi lo fa.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.