Cari amici ed amiche,
su Facebook gira questa foto con questa didascalia:
"Ma la sorella di Cucchi è alla ricerca della verità o di visibilità ed un buon posto di lavoro? La ragazza è stata candidata alla Camera lo scorso anno come capolista per l'estrema sinistra di Ingroia nel Lazio, ma non è scattato il quorum. Ora sta sempre in tv, quasi più di Renzi. Ma quando il fratello era vivo e faceva lo spacciatore non aveva tutto questo tempo da dedicargli e tutto questo amore da dimostrargli...anche perché lo avevano ripudiato e stava in strada. Avessi un fratello spacciatore mi nasconderei dalla vergogna perché il fallimento di non averlo recuperato sarebbe tutto mio e della mia famiglia e non andrei certamente a fare la vispa Teresa in tv.. Mi ricorda vagamente la madre di Carlo Giuliani, il ragazzo ucciso al G8 di Genova. Il figlio vagabondava in strada e lei non lo voleva neanche in casa ma una volta morto lei è andata a fare la senatrice per lo stesso partito (Rifondazione Comunista). Stesso film, stesso copione, stessa ipocrisia. Ve la meritate tutta.".
Pur condannando l'episodio che ha portato alla morte di Stefano Cucchi, guardando questa foto, mi viene da dire che quanto scritto in quella didascalia risponde a verità.
Ilaria Cucchi è sempre in televisione.
Ella sta cercando la verità o la visibilità?
Se avessi un fratello spacciatore, io cercherei di aiutarlo, nel mio possibile.
Forse Ilaria avrebbe fatto meglio a stare dietro al fratello e ad avere cura di lui, prima che egli entrasse in contatto con certi giri.
Effettivamente, mi sembra di rivedere la storia di Carlo Giuliani.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Sei uno sciacallo senza rispetto del dolore altrui:se mi avessero ammazzato un fratello starei in TV il doppio della ragazza. E il 'prima' nin c'entra nulla:che ne sai cosa ha fatto lei e la sua famiglia x stefano? Che ne sai se il ragazzo ha avuto dei problemi gravi ecc? Era un tossico e allora vai coi giudizi morali! I soliti moralisti conservatori. Sei uno sciacallo, un terribile sciacallo.
RispondiEliminaIo rispetto la vicenda di Cucchi più di te!
RispondiEliminaAnzi, io auspico che per Stefano Cucchi sia fatta giustizia, zecca che non sei altro.
Però, io penso anche che la famiglia avrebbe potuto (e dovuto) evitare che Stefano finisse in certi giri.
Questo è un dato di fatto.