Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 novembre 2014

Cerca visibilità?

Cari amici ed amiche,

su Facebook gira questa foto con questa didascalia:
"Ma la sorella di Cucchi è alla ricerca della verità o di visibilità ed un buon posto di lavoro? La ragazza è stata candidata alla Camera lo scorso anno come capolista per l'estrema sinistra di Ingroia nel Lazio, ma non è scattato il quorum. Ora sta sempre in tv, quasi più di Renzi. Ma quando il fratello era vivo e faceva lo spacciatore non aveva tutto questo tempo da dedicargli e tutto questo amore da dimostrargli...anche perché lo avevano ripudiato e stava in strada. Avessi un fratello spacciatore mi nasconderei dalla vergogna perché il fallimento di non averlo recuperato sarebbe tutto mio e della mia famiglia e non andrei certamente a fare la vispa Teresa in tv.. Mi ricorda vagamente la madre di Carlo Giuliani, il ragazzo ucciso al G8 di Genova. Il figlio vagabondava in strada e lei non lo voleva neanche in casa ma una volta morto lei è andata a fare la senatrice per lo stesso partito (Rifondazione Comunista). Stesso film, stesso copione, stessa ipocrisia. Ve la meritate tutta.".

Pur condannando l'episodio che ha portato alla morte di Stefano Cucchi, guardando questa foto, mi viene da dire che quanto scritto in quella didascalia risponde a verità.
Ilaria Cucchi è sempre in televisione.
Ella sta cercando la verità o la visibilità?
Se avessi un fratello spacciatore, io cercherei di aiutarlo, nel mio possibile.
Forse Ilaria avrebbe fatto meglio a stare dietro al fratello e ad avere cura di lui, prima che egli entrasse in contatto con certi giri.
Effettivamente, mi sembra di rivedere la storia di Carlo Giuliani.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Sei uno sciacallo senza rispetto del dolore altrui:se mi avessero ammazzato un fratello starei in TV il doppio della ragazza. E il 'prima' nin c'entra nulla:che ne sai cosa ha fatto lei e la sua famiglia x stefano? Che ne sai se il ragazzo ha avuto dei problemi gravi ecc? Era un tossico e allora vai coi giudizi morali! I soliti moralisti conservatori. Sei uno sciacallo, un terribile sciacallo.

    RispondiElimina
  2. Io rispetto la vicenda di Cucchi più di te!
    Anzi, io auspico che per Stefano Cucchi sia fatta giustizia, zecca che non sei altro.
    Però, io penso anche che la famiglia avrebbe potuto (e dovuto) evitare che Stefano finisse in certi giri.
    Questo è un dato di fatto.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.