Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 4 giugno 2013

Italia chiama Italia batte Huffington Post ed Espresso!


Cari amici ed amiche.

Il giornale "Italia chiama Italia" di Ricky Filosa batte "Huffington Post", "L'Espresso" e "Dagospia".

Nel mese di aprile 2013, "Italia chiama Italia" è stato letto in 145 Paesi, come Italia, Canada, Stati Uniti d'America, Spagna, Brasile, Argentina, Uruguay, Cile, Germania, Francia, Cina, Australia e Nuova Zelanda.
Le uniche zone in cui il network non è letto sono la Groenlandia, l'Islanda ed alcuni Paesi del centro dell'Africa.
Solo nel mese di aprile, è risultato che "Italia chiama Italia" è stato visitato da ben 28.900.000 utenti.
La ricerca è stata fatta dal sito "Audiweb", che ha incrociato i dati con quelli di Google Analytics.
Da questa ricerca è saltato fuori che "Italia chiama Italia" ha più visitatori del sito "Huffington Post Italia" ( 101.500 visite), "Dagospia" (94.200 visite), "L'Espresso" (61.625 visite).
I dati sono riportati nell'articolo intitolato "Audiweb: ItaliaChiamaItalia batte Dagospia, L'Espresso e Huffington Post".
Sono molto contento per questo risultato raggiunto dal network, un network che non ha mai ricevuto soldi pubblici.
Il direttore Ricky Filosa deve essere orgoglioso di ciò.
Per dare un sostegno a questo grande network, versate un contributo tramite un bonifico bancario, alle seguenti coordinate:

Banca Unicredit

Intestato a: Associazione Culturale ItaliachiamaItalia

IBAN: IT 25 F 02008 39531 000401284735

Codice Swift: UNCRITM175E

Codice fiscale/Partita Iva 09724771002


"Italia chiama Italia" merita rispetto poiché è un grande network, che non toglie soldi ai cittadini e fa cultura.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.