Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 dicembre 2011

UN AUGURIO SPECIALE

Cari amici ed amiche.

Ho fatto gli auguri a mezzo mondo (anche a chi non conosco) e li hi fatti volentieri ma questa volta, visto che ne ho la possibilità, voglio farli a delle persone che per me sono state speciali.
La foto qui sopra risale al 1999 e mi ritrae con i miei compagni di classe della V A del settore chimico-biologico dell'Istituto Professionale per i Servizi Sociali "Don Primo Mazzolari" di Mantova.
Il 1999 fu l'anno in cui mi diplomai.
Quindi, fu l'ultimo anno in cui ebbi queste persone come compagni di classe.
Dopo il 1999, salvo alcune eccezioni, ci siamo persi di vista.
La routine quotidiana ci ha certamente allontanati.
Alcune di queste persone si sono fatte le loro famiglie e tutte loro hanno potuto realizzare i loro sogni.
Spero, un giorno, di potere reincontrare queste persone che per me sono state veramente importanti.
Non sono un ingrato e non mi dimentico di chi mi ha fatto del bene.
Intanto, faccio a loro e ai loro cari i miei auguri di un sereno Santo Natale.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.