Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 dicembre 2011

LA SALMA DI MIKE BONGIORNO E' STATA RITROVATA!




Cari amici ed amiche.

E' stata ritrovata la salma di Mike Bongiorno, il noto conduttore televisivo che è scomparso l'08 settembre 2009.
Il suo cadavere è stato trafugato il 25 gennaio 2011.
Chi ha fatto questo gesto vergognoso deve essersi pentito.
Mike va ricordato e merita rispetto.
Questa figura è stata per decenni il simbolo dell'italianità nel mondo.
Ho preso questo video da Youtube per ricordare questo grande personaggio.
A lui è stata intitolata la fondazione, la Fondazione Mike Bongiorno, che aiuta tanti giovani.
Che riposi in pace.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.