The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
mercoledì 28 dicembre 2011
GOVERNO MONTI? RISCHIA DI PORTARE AL DECLINO!
Cari amici ed amiche.
Su "Italia chiama Italia", ho pubblicato questo articolo intitolato "Governo Monti verso il declino? - di Antonio Gabriele Fucilone".
Io l'ho commentato nel seguente modo:
"La cosa veramente scandalosa è il fatto che non siano state create nuove opportunità per i giovani. Anzi, questa manovra rischia di deprimere le aziende che non sarebbero più incoraggiate a creare nuovi posti di lavoro e ad assumere. Io, che attualmente sono in cerca di lavoro, ho girato per varie aziende. Molti dei loro titolari mi hanno detto (testualmente) che non ce la fanno più. Qualcuno di loro ha già messo in cassa integrazione i propri dipendenti. Il vero scandalo non il fare andare in pensione più tardi coloro che già lavorano. Il vero scandalo è il fare andare in pensione più tardi coloro che già lavorano, senza avere creato nuove opportunità per i giovani e per tutti coloro che devono entrare nel mondo del lavoro.Se ci fosse stata una cosa simile, la riforma delle pensioni avrebbe avuto un suo perché. I posti di lavoro sono rimasti sempre quelli mentre coloro che già lavorano non possono andare in pensione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento