Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 11 dicembre 2011

FRANCIA, UN CASO GRAVISSIMO!

Cari amici ed amiche.

Su Facebook, l'amico Angelo Fazio ha portato alla mia attenzione questo articolo che è intitolato "Francia, cresce la protesta dei cattolici contro il “teatro-blasfemo" .
In questo articolo si parla di un'opera teatrale di Romeo Castellucci in cui compare una gigantografia che raffigura un volto di Cristo sporco di escrementi.
Il fattaccio è avvenuto in Francia.
Questo spettacolo è un esempio di pura blasfemia.
Purtroppo, noi cattolici (e cristiani in generale) siamo sempre più oggetto di irrisione e la religione cristiana è sempre più ghettizzata.
In Francia questa cosa è particolarmente forte.
La religione cristiana è sempre più relegata all'ambito privato "in nome della laicità" e, addirittura, vi sono sette sataniche che danneggiano le chiese.
Leggete questo rapporto che riguarda i giovani e che risale al 2008.
La cosa è inquietante.
Si stanno avverando le parole del Beato Giovanni Paolo II.
Infatti, questo laicismo (che nulla ha che fare con il sano concetto di laicità) sta portando la società ad una spaccatura tra "laicisti integralisti", specialmente verso i cristiani, e settarismi di vario tipo.
Offendere la religiosità delle persone significa offendere i loro valori più profondi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.