Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 dicembre 2011

INDIGNADOS? NO, CONFUSIONARI, NON SANNO NEMMENO PERCHE' MANIFESTANO!


Cari amici ed amiche.

Guardate il video sul sito Wat. tv .
Questo video mostra degli "Indignados" che manifestano a Perugia.
Gli "Indignados" vengono intervistati da un giornalista e non sanno nemmeno il motivo per cui manifestano.
Girano con le bandiere rosse dei comunisti ed urlano slogan.
Ciò smentisce chi dice che essi non abbiano nessuna caretterizzazione politica.
Per resto, dalle loro bocche sono uscite solo vacue parole che non dicono nulla.
Grazie a Dio, queste persone non rappresentano noi giovani.
Ringrazio pubblicamente Tommaso Tartaglione che ha messo il video su Facebook, portandolo alla mia attenzione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.