Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 dicembre 2011

CORDOGLIO PER L'ONOREVOLE TREMAGLIA

Cari amici ed amiche.

Voglio esprimere il mio messaggio di cordoglio per l'onorevole Mirko Tremaglia, che oggi si è spento ed è mancato all'affetto dei suoi cari.

A prescindere dal percorso politico che ha intrapreso, a lui va riconosciuto il fatto di avere dato il diritto di voto ai nostri connazionali che abitano all'estero.

Questa è una cosa molto importante e dimostra la caratura di un uomo che, a prescindere dal percorso politico che ha intrapreso e che (pur rispettando) io non ho mai condiviso, si è impegnato seriamente per quell'"Italia che si trova fuori dall'Italia".

A noi giovani sta ora il compito di portare avanti questa sua "mission" per fare in modo che i nostri connazionali in tutto il mondo possano sentirsi italiani a tutti gli effetti.

Lui ha aperto la via, noi dobbiamo portare avanti la sua opera.

Pertanto, esprimo le mie più sincere e sentite condoglianze ai parenti e agli amici dell'onorevole Tremaglia.

Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.