Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 dicembre 2011

Erik von Kühnelt-Leddihn, "The Timeless Christian", il commento

Cari amici ed amiche.

Su Facebook, l'amico Filippo Giorgianni mi ha fatto pervenire questa nota. Essa è una brano scritto da Erik von Kühnelt-Leddihn che recita:

"Il sinistrismo (come significativamente viene chiamato dagli italiani) è caratterizzato da quell’orgoglio parzialmente Satanico che spinge a risiedere alla “sinistra” nel senso biblico del termine".

Effettivamente, già il fatto che i comunisti stiano sempre a sinistra, sugli scranni parlamentari, già dice qualcosa.
Però, la "satanicità intriseca" del comunismo sta nella sua visione del mondo.
Ora, c'è chi mi accusa di demonizzare chi non la pensa come me, dicendo che io stia criminalizzando molte persone che credono nelle idee comuniste, che io sia offensivo anche verso si chi si professa cattolico ma sta dalla parte opposta alla mia e che io faccia una generalizzazione, quando parlo di "comunismo" e di "sinistra".
Voglio chiarire subito i concetti.
In primo luogo, la sinistra italiana è di ispirazione marxista e, quindi, comunista.
La sinistra italiana non è come quella britannica e quella americana, che sono di altra natura ideologica, un'ideologia liberale.
La sinistra italiana è strettamente legata al marxismo e, quindi, al comunismo.
Essa è incompatibile con la tradizione cattolica.
Ad esempio, un cattolico italiano che sta a sinistra ha una posizione incoerente rispetto alla sua religione, quando deve trattare i temi come quello della vita o della famiglia.
Ad esempio, per quanto riguarda la famiglia, nell'ideologia marxista essa viene vista come una forma di sfruttamento dell'uomo sull'uomo.
Il cattolicesimo, invece, difende a tutela la famiglia.
Il cattolico che sta a sinistra è costretto a scegliere tra l'ideologia e del suo partito e la sua religione.
La prima prevale sulla seconda perché il cattolico di sinistra deve seguire le direttive della sua parte politica.
Se non lo fa, egli rischia di passare per "venduto alla destra", "retrogrado" e quant'altro.
Nell'ideologia comunista, infatti, non vi è spazio per l'obiezione di coscienza, quando si tratta di sostenere o meno una posizione contraria ai suoi "dogmi" e che tocca i valori più profondi della persona.
Anche qui vi è il satanismo.
Infatti, Satana vuole distruggere la libertà dell'uomo, libertà alla quale Dio l'ha chiamato.
Per finire, la mia intenzione non è quella di offendere parecchie persone.
Infatti, tante persone che hanno scelto il comunismo l'hanno fatto perché vedevano in esso la possibilità di riscatto degli ultimi.
Qui, infatti, vi è l'imbroglio dell'ideologia comunista che parla di "libertà" e di "diritti".
Quindi, hanno scelto il comunismo in buona fede.
Però, se leggessero tra le righe i discorsi di Karl Marx e Friedrich Engels, molte di queste persone ripudierebbero quell'ideologia piena di inganni.
Termino con una battuta.
Avrebbero dovuto denunciare Marx, Engels e Palmiro Togliatti per "pubblicità ingannevole".
A Filippo Giorgianni vanno i miei complimenti per la scelta del brano.
E' un ragazzo che merita di essere valorizzato.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.