Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 dicembre 2011

DUE PESI DUE MISURE - COME SEMPRE-COMMENTO ALLA NOTA DI GIANLUCA IANNONE


Cari amici ed amiche.

L'amico Marco Stella mi ha inoltrato questa nota di Gianluca Iannone che recita:

"SCIOGLIERANNO IL PD?

Per istigazione alla mafia e allo stupro seriale

‘’No alla mafia e agli stupratori seriali: sciogliere il Pd’’. Questa la proposta del leader di CasaPound Italia

Gianluca Iannone in risposta alle ripetute richieste del Partito democratico di ‘mettere al bando’ Cpi dopo la tragedia di Firenze.

‘’Tutti ricordano la storia di Luca Bianchini, il dirigente di un circolo del Pd di Roma che è stato arrestato con l’accusa di essere uno stupratore seriale. Pochi giorni fa, inoltre, il sindaco antimafia di Campobello Messina eletto con l’appoggio del partito democratico è finito in manette come fiancheggiatore di Matteo Messina Danaro, lanprimula rossa di Cosa Nostra. In entrambi i casi – sottolinea Iannone - stiamo parlando di un rapporto molto più ‘solido’ di quello che legava Casseri a Cpi, eppure nessuno si è sognato di chiedere lo scioglimento del partito di Pierluigi Bersani’’.

‘’E’ vero - evidenzia Iannone -, il Pd non ha mai espressamente appoggiato la mafia o gli stupratori, così come CasaPound non si è mai espressa a favore della xenofobia, non è mai stata accusata di un’aggressione anche solo verbale a uno straniero, né è stata mai implicata in processi che abbiamo a che vedere con la discriminazione

razziale. A chi vuole far chiudere CasaPound però questo non interessa: dice che l’humus razzista è comprovato dall’azione di Casseri e che l’azione di Casseri prova che c’è un humus razzista. E allora, applicando al Pd la stessa logica ‘rigorosa’ usata per Cpi, noi diciamo che se ci sono i frutti, ci deve essere anche l’humus, il terreno fertile che quei frutti ha dato: il ‘brodo di coltura’ del Pd’’.

Nota di Gianluca Iannone – fone noreporter.org".


Chiarisco subito una cosa.
Io non sono un simpatizzante di CasaPound né di partiti fascisti propriamente detti ma ritengo che qui ci sia un problema.
Effettivamente, c'è il classico "doppiopesismo culturale".
Si parla tanto dei crimini perpetrati da nazisti e fascisti e, per carità di Dio, bisogna parlarne, visto che quei tristi eventi ci furono e furono un esempio di bassezza umana, il peggio del peggio.
Ricordo che Adolf Hitler fece morire più di 6.000.000 di persone.
Però, ancora oggi, non si riesce a parlare dei crimini perpetrati dai comunisti senza incorrere nel rischio di insulti, minacce e quant'altro.
Questo è inaccettabile com'è inaccettabile il fatto che la "cultura ufficiale" non parli dei crimini perpetrati da Stalin, Mao Tse Tung, Ceausescu, Fidel Castro, Tito, Pol Pot e Ho Chi Minh e ghettizzi chi cerca di farlo.
Lo sapete che Stalin uccise più di 12.000.000 di persone.
E' una grave mancanza di rispetto verso le vittime di questi personaggi la cui ideologia criminale non dovrebbe avere alcuna cittadinanza in Paese civile.
Evidentemente, l'Italia non è ancora un Paese civile e non lo sarà mai finché ci saranno coloro che omettono certe verità e finché coloro che inneggiano ai personaggi e all'ideologia che ho citato continueranno ad avere voce in capitolo nell'elite culturale, come in larghi strati della politica.
Mi sono stancato di passare per "antidemocratico" per il semplice fatto di non accettare il comunismo.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.