Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 dicembre 2011

IL J' ACCUSE DI NIGEL FARAGE? E' GIUSTO!





Cari amici ed amiche.






Leggete questo articolo de "Il Giornale" che è intitolato "L'eurodeputato Nigel Farage: "La Germania della Merkel vi sta distruggendo", http://www.ilgiornale.it/esteri/eurodeputato_inglese_faragela_germania_vi_sta_distruggendo/02-12-2011/articolo-id=560146-page=0-comments=1.
Ringrazio l'amico Vittorio Leo, che su Facebook ha messo il succitato articolo.


Io penso che l'eurodeputato britannico Nigel Farage abbia pienamente ragione.



In primo luogo, basta vedere la questione delle "Quote latte".



Essa sta favorendo la Germania, che produce latte in abbondanza e che può venderlo, e sta sfavorendo gli agricoltori italiani, che furono penalizzati dalla scelta scellerata fatta dai politici che furono coinvolti nella nascita della Comunità Economica Europea, che sarebbe poi diventata Unione Europa.



Per salvare un settore sindacalizzato, il settore metalmeccanico metalmeccanico (che era ambito dai tedeschi), venne sacrificata l'agricoltura italiana.



Inoltre, la Germania ha un largo potere sulla Banca Centrale Europea (che, manco a dirlo, si trova a Francoforte) e, di fatto, ha tutte le leve del potere economico europeo.



Bisogna guardare bene le cose che ci sono intorno, per capire gli avvenimenti recenti.



Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.