Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 giugno 2022

Partito Democratico fuori dalla realtà


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot della pagina Facebook della senatrice di Fratelli d'Italia Daniela Santanchè.

Per il Partito Democratico l'aumento delle bollette, la crisi idrica e la crisi economica e sociale non sono problemi.
Invece, per il Partito Democratico risultano prioritarie la questione dello ius soli e quella della legalizzazione delle droghe leggere.
Il Partito Democratico è fuori dalla realtà.
Ci sono problemi gravissimi ed il Partito Democratico pensa a queste due questioni che non sono prioritarie.
Questo potrebbe essere il segnale di una fine prossima di questo Governo?
A fronte di ciò, cosa vorranno fare gli alleati di Lega e Forza Italia?
Vorranno continuare a governare con il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle, Italia Viva, Azione e soci o vorranno costruire una vera piattaforma di centrodestra con Fratelli d'Italia. 
Governare con la sinistra non paga.
Anzi, è un danno.
Basta ricordare le esperienze di governo con Mario Monti, Enrico Letta, Matteo Renzi ed Enrico Gentiloni.
Dunque, Lega, Forza Italia e forze centriste di centrodestra dovranno fare una scelta. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".