Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 9 giugno 2022

Non solo non funzionano ma anche...


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Oramai, anche l'Istituto Superiore di Sanità conferma che i vaccini anti-Covid non solo non funzionano bene ma anche che i vaccinati con tre dosi si infettano più dei non vaccinati.
Dunque, non si può parlare di un successo. 
Oltre a ciò, vi è anche il fatto che tra gli under 40 vaccinati con tre dosi vi siano casi di persone che si infettano e che prendano la forma più grave della malattia. 
Anzi, oltre a questa questione vi è anche quella degli effetti avversi.
Sappiamo tutti che gli effetti avversi al vaccino ci sono.
Ci sono anche dei casi gravi.
Dunque, si deve ripetere lo stesso ritornello, affermando che quei vaccini erano ancora in fase sperimentale e che lo si è approvato perché vi era un'emergenza?
Ricordo che le cure contro il Covid erano già presenti.
Di conseguenza, cosa sarebbe costato aspettare un po' di più, prima di approvare i sieri?
In più, vi è anche la questione degli effetti avversi nel lungo periodo, i quali sono ancora tutti da studiare. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'ossessione della sinistra: il fascismo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.