Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 giugno 2022

La Corte Supremia americana mette uno stop agli abortisti


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

La Corte Suprema degli Stati Uniti d'America ha cancellato la sentenza Roe contro Wade del 1973.
Le politiche abortiste del presidente Joe Biden sono state fermate. 
Ora, la sentenza di oggi non cancella l'aborto in sé. 
L'aborto non è stato abolito o reso illegale. 
Semplicemente, la materia dell'aborto sarà decisa dai singoli Stati. 
Dunque, ciascuno  Stato avrà mano libera nella gestione dell'aborto.
Del resto, gli Stati Uniti d'America sono un'unione di Stati. 
Questa sentenza è storica.
Si è impedito a Biden di portare avanti la politica dell'aborto al IX mese di gravidanza. 
Purtroppo, gli abortisti (che non hanno preso molto bene la sentenza) hanno iniziato a fare caos e a mettere a soqquadro le città.
Hanno anche attaccato le chiese.
Insomma, i soliti "democratici" non hanno accettato il verdetto di un'istituzione cardine della democrazia americana.
Dunque, non si è visto nulla di nuovo sotto il Sole. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".