Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 giugno 2022

Psicastenia e schizofrenia italiane


In questi due anni è accaduto di tutto.

Una persona che starnutiva diventava infetta dal Covid ed un pericolo agli occhi degli altri.
Si è demonizzato lo starnuto e si è creato panico per un colpo di tosse.
Però, sono stati normalizzati infarti, trombosi e neuropatie che sono incrementati dopo i vaccini. 
Questa è psicastenia (per via dell'isteria generale causata nei confronti del Covid) ed è anche schizofrenia.
Infatti, si è creata una visione psicastenica perché vi è stata una demonizzazione del non vaccinato o chi tossiva o starnutiva (il quale era trattato come untore) e nel contempo schizofrenica, perché si è taciuto  su coloro che si ammalavano di miocarditi e che venivano colpiti da trombosi o da neuropatie. 
Tuttora è così. 
Questo è vergognoso.
Queste cose non avvengono nei Paesi civili.
L'Italia è ancora un Paese civile?



2 commenti:

  1. ho compilato il modulo che ha messo in circolo l'AIFA, specificando quello che mi è successo dopo le tre dosi di vaccino, un mese dopo la seconda dose problemi cerebrali dimostrati da RM, scarsa vascolarizzazione lobi frontali, il mese dopo arresto cardiaco totale ventricolo SX, preso per i capelli dopo 6 ore in sala di rianimazione, con impianto di pacemaker, grazie hai dottori e infermieri della cardiologia di Sassuolo, loro ti danno la vita e non te la tolgano come ha fatto il vaccino, sto aspettando risposta dall'AIFA

    RispondiElimina
  2. ho compilato il modulo che ha messo in circolo l'AIFA, specificando quello che mi è successo dopo le tre dosi di vaccino, un mese dopo la seconda dose problemi cerebrali dimostrati da RM, scarsa vascolarizzazione lobi frontali, il mese dopo arresto cardiaco totale ventricolo SX, preso per i capelli dopo 6 ore in sala di rianimazione, con impianto di pacemaker, grazie hai dottori e infermieri della cardiologia di Sassuolo, loro ti danno la vita e non te la tolgano come ha fatto il vaccino, sto aspettando risposta dall'AIFA

    RispondiElimina

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".