Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 giugno 2022

Volodymyr l'Opaco


Ho preso questo screenshot del sito "Rassegne Italia" con un articolo interessante.

L'articolo ci dice che la moglie del presidente ucraino Volodyrmyr Zelensky sarebbe stata visto a Forte dei Marmi, ove la coppia ha una villa.
Ora, la narrazione del mainstream presenta Zelensky come il buono, colui che è un eroe.
Che l'Ucraina sia la parte aggredita è noto ma Zelensky non è un eroe né è un politico di grande spessore.
In primis, egli non ha talento politico.
Anzi, prima della guerra Zelensky aveva un indice di gradimento molto basso nel suo Paese.
Sa comunicare bene ma ciò che fa non corrisponde a ciò che dice.
In secundis, Zelensky è un personaggio con molte opacità.
La prima tra queste è il rapporto tra lui e Ihor Kolomoisky, un oligarca ucraino molto controverso.
Per finire, Zelensky non è neppure un eroe della democrazia.
Ha mandato sotto processo il suo predecessore Petro Poroshenko.
Inoltre, egli procede anche con la censura. 
Basti pensare alla censura dei romanzi russi della quale ho scritto ieri
Ora, se la notizia riportata da "Rassegne Italia" fosse vera, ci sarebbe un'altra ombra su Zelensky, colui che qui da noi è rappresentato come un "unto del Signore".
Ergo, il popolo ucraino (che merita rispetto) soffre e la first lady si fa le vacanze a Forte dei Marmi.
Tutto ciò vi sembra normale?




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Sunak manda i migranti in Ruanda e l'Italia...

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito " Ansa ".