Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 giugno 2022

Dove vogliamo andare con questi personaggi?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del Corriere della Sera con un'intervista a Fulco Pratesi, presidente onorario del WWF.

Per Pratesi, noi potremmo risolvere il problema dell'emergenza idrica non facendoci la doccia, tirando raramente lo sciacquone e cambiandoci le mutande ogni tre giorni.
Mi dispiace per Pratesi ma io dico che egli abbia detto una cazzata.
Scusate il termine ma trovo veramente assurde queste parole.
Pratesi ha detto delle cose che non hanno senso, se non dal punto di vista puramente ideologico. 
Perché mai noi dovremmo rinunciare alla nostra igiene in nome di una stupida ideologia?
Alla faccia di Pratesi e di chi la pensa come lui, io mi faccio la doccia ogni giorno e tiro lo sciacquone quando serve.
Mi cambio le mutande ogni giorno.
Se Pratesi e chi la pensa come lui hanno qualcosa da dire, io rispondo dicendo: "Pensate ai cavoli vostri! Se vi piace puzzare è un problema vostro. Io sono una persona pulita".
Scusate veramente il turpiloquio ma sono veramente indignato.
Vogliamo risolvere l'emergenza idrica?
Iniziamo a costruire gli impianti di dissalazione dell'acqua del mare e mettiamo a posto i nostri acquedotti colabrodo.
In Israele hanno fatto ciò e sono riusciti a fare crescere i fiori nel deserto.
Perché anche noi non possiamo fare ciò?
Oramai, è chiaro che la questione sia ideologica.
Noi siamo di fronte al pauperismo rosso, il quale è certamente controproducente.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Sunak manda i migranti in Ruanda e l'Italia...

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito " Ansa ".