Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 giugno 2022

Sinistra che odia Israele




Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha mandato questo screenshot del sito "Milano Today".
A Sesto San Giovanni è bagarre. 
Il candidato sindaco di centrosinistra Michele Foggetta è finito nella bufera per avere detto delle frasi contro Israele.
Nel 2011, Foggetta scrisse sui social network: "Israele Paese di merda".
Egli definì Israele un Paese di apartheid. 
Oggi, Foggetta si scusa ma vi è imbarazzo a sinistra.
La sinistra ha un conto aperto con la storia.
Infatti, la sinistra piange per gli ebrei morti nella Shoah ma attacca quelli vivi che difendono il loro Paese dai terroristi.
La sinistra ignora, per esempio, il fatto che l'idea di uno Stato di Palestina sia nata da un filo-nazista, il muftì di Gerusalemme Husseini.
Ignora anche la connessione tra Islam e nazismo.
Eppure, la storia ne parla.
Dunque, la sinistra dovrebbe farsi un esame di coscienza.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".