Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 giugno 2022

Difendono le libertà...degli altri


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con un editoriale di Maurizio Belpietro su "La Verità".

Noi viviamo in una situazione paradossale.
Ci spendiamo tanto per difendere le libertà altrui ma non difendiamo le nostre. 
Inviamo armi all'Ucraina, che deve difendere la sua sovranità, ma mettiamo in discussione la nostra.
Non vi pare che ci sia un po' di ipocrisia in ciò?
Ciò è veramente ipocrita.
Dovremmo difendere la nostra democrazia e la nostra sovranità ma in questi due anni abbiamo calpestato ogni diritto individuale, con misure di dubbio valore scientifico.
Il fatto che qui in Italia la mortalità a causa del Covid sia stata alta lo dimostra. 
Ora, vogliamo difendere la libertà dell'Ucraina.
Peccato che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky non sia migliore del suo antagonista russo Vladimir Putin.
Del resto, Volodymyr e Vladimir sono lo stesso nome detto in ucraino e in russo.
Dunque, la sarabanda dell'ipocrisia si vede.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".