Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 giugno 2022

Davvero questi pensano di risolvere il problema della siccità in questo modo?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Carlo Gubellini, sindaco di Castenaso, Comune della Provincia di Bologna, ha vietato ai barbieri e ai parrucchieri di fare il secondo lavaggio.
Davvero questi personaggi pensano di risolvere il problema della siccità con queste trovate?
Ci vieteranno anche di andare in bagno e di espletare le funzioni corporali, per evitare di tirare lo sciacquone?
Ci impediranno anche di fare la doccia?
Se si vuole combattere la siccità si debbono mettere in atto soluzioni concrete.
Basti pensare alla dissalazione dell'acqua del mare o al riciclo delle acque reflue.
Basti pensare anche al recupero delle acque piovane.
Le soluzioni ci sono.
Basterebbe avere la buona volontà di implementarle.
Purtroppo, la mentalità italiana funziona così: lamentarsi e non fare nulla.
Si deve temere che si farà così anche riguardo alla siccità.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".