Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 giugno 2022

Svolta autoritaria in Ucraina: autori russi banditi


L'Ucraina mette al bando i libri degli autori russi.

Per il Parlamento ucraino essi avrebbe un'influenza distruttiva.
Oramai, è chiaro che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sia un dittatore.
Opera di autori come Fëdor Michajlovič Dostoevskij  ispirarono anche altri grandi scrittori. 
Penso all'italiano Federgo Tozzi.
Dunque, quella di Zelensky è una mossa autoritaria.
Egli non è migliore di Vladimir Putin.
Del resto, ricordo che il suo predecessore Petro Poroshenko rischia l'arresto.
Dunque, Zelensky è inaffidabile ed i personaggi inaffidabili possono essere anche pericolosi. 
Sembra che anche a Washington lo stiano capendo. 
Sia chiaro, il diritto dell'Ucraina di avere una sua indipendenza ed una sua sovranità deve essere salvaguardato.
Però, Zelensky non può essere eretto ad eroe della democrazia.
La democrazia è un'altra cosa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'ossessione della sinistra: il fascismo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.