Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 giugno 2022

Tachipirina e vigile attesa per il ministro Speranza?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Il ministro della Salute Roberto Speranza è positivo al test del Covid.
Ora, mi viene da essere ironico.
Infatti, il protocollo anti-Covid prevedeva Tachiprina e vigile attesa per chi risultava positivo.
Con quel protocollo tanta gente è deceduta.
Dunque, cosa farà il ministro Speranza?
Ricorrerà anche lui al suddetto protocollo o farà qualcos'altro, curandosi per tornare negativo?
Certamente, vanno a lui gli auguri di una pronta guarigione ma dovrebbe essere cacciato via dal ministero di cui è capo.
Speranza non potrebbe più fare il ministro.
Ha causato troppi danni e ne continua a causare. 
Dovrebbe ammettere di aver sbagliato, scusarsi e dimettersi immantinente o dovrebbe essere rimosso.
In un Paese serio un ministro che opera come ha operato Speranza verrebbe rimosso.
Ora, ci si deve chiedere se l'Italia sia un Paese serio.
Intanto, ironicamente, suggerisco di dargli un po' di paracetamolo (Tachiprina) e raccomandargli la vigile attesa.
Così, vedremo se quel protocollo sarà efficace.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Sunak manda i migranti in Ruanda e l'Italia...

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito " Ansa ".