Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 giugno 2022

Follie da siccità


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del quotidiano "La Repubblica".

Lo screenshot riporta un articolo intitolato "Una bistecca spreca più acqua di una doccia: la dieta vegana contro la siccità".
Se una persona vuole essere vegana è libera di fare la sua scelta in questo senso.
Però, nessuno ha il diritto di imporre ad una persona quello che deve mangiare. 
Ora, si scrivono tante cose, tante notizie assurde ma non si va al nocciolo del problema. 
Il nocciolo del problema è il fatto che non sia stato implementato nessuno straccio di progetto per far fronte a questa situazione.
Eppure, le possibili soluzioni al problema della siccità ci sono.
Basti pensare all'osmosi inversa, con la quale si dissala l'acqua del mare.
In Israele hanno adottato situazioni simili e sono riusciti a coltivare arance e vari frutti nel deserto.
Qui in Italia, invece, si ciancia.
Ci si lamenta della siccità ma non si propone e non si fa nulla per risolvere il problema. 
Ci sono quelli che invitano a non mangiare carne, a non farsi la doccia e a non cambiarsi le mutande.
Se si pensa di risolvere il problema con queste baggianate si sta freschi.



 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".