Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 giugno 2022

Complottismo in salsa occidentale


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito di Nicola Porro.

Tutti dicono che i putinisti siano complottisti ma anche gli anti-putinisti si fanno venire in mente teorie quantomeno bislacche.
Si parla del presidente russo Vladimir Putin che sarebbe ammalato di cancro.
Il giornale inglese "Daily Star Sunday" è andato oltre, con un articolo nel quale si afferma che il presidente russo sarebbe morto e che al suo posto ci sarebbe una controfigura. 
In futuro, qualcuno dirà che al posto di Putin ci sia un alieno?
Io penso che si stia rasentando il ridicolo.
Che Putin sia invecchiato e che sembri acciaccato è evidente.
Del resto, è al potere dal 1999.
Però, certe congetture fanno il paio con quelle dei complottisti che girano con la stagnola sulla testa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".