Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 5 giugno 2022

Queste molestie passano sotto silenzio


Sei ragazze milanesi sono andate a Gardaland.

Nel viaggio di ritorno, hanno preso il treno a Peschiera del Garda (in Provincia di Verona) e hanno avuto un'esperienza terribile.
Un gruppo di nordafricani le ha molestate.
Ora, le femministe hanno fatto tanto caos per ciò che riguardava gli Alpini, in un loro raduno a Rimini.
Essi sono stati accusati di avere molestato alcune donne.
Però, le stesse femministe tacciono di fronte a quanto è accaduto a Peschiera sul Garda. 
Dove sono l'ex-presidente della Camera Laura Boldrini e compagne?
L'ex-presidente della Camera è in Israele a fare campagne contro lo Stato ebraico. 
Siamo alla follia pura.
Queste ragazzine sono andate a divertirsi a Gardaland e nel tornare sono state molestate.
Questo è il dato di fatto.
Purtroppo, questo brutto episodio è passato in cavalleria.
Si è taciuto e ciò è stato vergognoso.
Oltre alla molestia vi è stato anche il bullismo.
Infatti, i nordafricani hanno detto: "Le donne bianche qui non salgono". 
Siamo di fronte al fenomeno delle bande di immigrati che spadroneggiano.
Non sarebbe il caso di porre un freno a ciò?
Serve la legge.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".