Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 giugno 2022

L'Ungheria di Orban protegge gli ebrei...e nel resto d'Europa?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesto screenshot.

Lo screenshot contiene un articolo di Giulio Meotti che riporta quella che è la situazione degli ebrei in Europa.
Il Paese in cui gli ebrei sono più al sicuro è l'Ungheria del premier Viktor Orban.
L'Italia è il secondo Paese più sicuro.
Non è così nel resto d'Europa.
In Paesi come Francia e Svezia gli ebrei sono minacciati dal fondamentalismo dei musulmani. 
Nel quartiere lionese de La Duchère, un anziano di fede ebraica è stato defenestrato dal 17esimo piano.
L'assassino risponde al nome di Rachid Khenice, il quale consultava siti di islamisti.
A Marsiglia, il leader della comunità ebraica locale ha esortato gli ebrei a non indossare la kippah.
Fino a quindici anni fa, la Francia ospitava circa ventimila ebrei.
Oggi, gli ebrei francesi sono ridotti a circa tremila.
Molti di essi sono fuggiti in Israele. 
Nella città svedese di Malmö i bambini ebrei giocano dietro una rete antiproiettile.
La stessa situazione si verifica anche nei Paesi Bassi e in Germania.
Insomma, l'Europa sta diventando sempre più antisemita.
Questo antisemitismo cresce con il fondamentalismo islamico, una realtà che in Paesi come Germania e Francia è sempre più presente. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".