Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 giugno 2022

Vaccini impennata di problemi cardiaci negli USA


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità" con un articolo di Alessandro Rico.

Dagli USA arriva l'allarme: sono aumentati i casi di miocarditi dopo la terza dose di vaccino.
Si vogliono fare delle indagini riguardo a ciò?
Non è possibile che ci sia questo aumento dei casi di miocarditi, di infarti, di parestesie e di altre patologie dopo la vaccinazione contro il Covid. 
C'è qualcosa che non va. 
Bisogna rendersi conto di ciò.
Si deve indagare sui vaccini.
Invece, sembra che si abbia paura anche solo a mettere in discussione la campagna vaccinale.
Tutto ciò vi pare normale?
Io direi di no.
Non parliamo poi dell'allarme lanciato dal professor Frajese, il quale ha parlato di rischio di genotossicità dei vaccini anti-Covid.
Dunque, aumenteranno anche i casi di tumori?
Si deve indagare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".