Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 giugno 2022

Follie abortiste


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.Questo screenshot è de "Il Mattino" e mostra un articolo intitolato ""Non voglio dare la vita a un mostro", femminista abortisce perché in attesa di un maschietto".
Questa è una follia.
La signora è incinta di un maschietto e vuole abortire, quasi come se essere maschi fosse una colpa.
Noi siamo una società morta.
Questa società è morta.
Una società che vuole abolire il concetto di sesso e di identità delle persone è una società morta.
Forse, la femminista ignora che ella nacque da un incontro tra un uomo ed una donna.
Di certo, non nacque per opera dello Spirito Santo.
Ovviamente, non voglio sembrare blasfemo.
I bambini si concepiscono perché si compiono gli atti sessuali. 
Inoltre, la femminista in questione è incinta perché ha concepito con un "mostro", un uomo.
Vale lo stesso discorso fatto prima.
Forse, se non si fosse concessa all'uomo, il "mostro",  con cui ha concepito il bimbo non sarebbe incinta. 
Capite che in tutto ciò vi è qualcosa di veramente sbagliato?
L'aborto è diventato una questione ideologica, esattamente come il vaccino anti-Covid e la siccità.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".