Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 giugno 2022

Gli effetti negativi negati



Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot con la copertina di "Panorama" 

La copertina in questione è eloquente.
Infatti, continua a permanere il vergognoso atteggiamento di negazione degli effetti avversi dei vaccini anti-Covid.
Eppure, anch'io ne so qualcosa, visto che dopo l'inoculazione del 5 agosto 2021 ho iniziato ad avere problemi ad una gamba.
Però, ci sono tanti che testimoniano di avere vissuto (o di vivere ancora) situazioni terribili in seguito alla vaccinazione anti-Covid.
Ci sono state anche delle morti.
Dunque, sorge questa domanda: perché si continua a negare una cosa del genere?
Porsi domande simili non significa essere "No Vax".
Significa essere ancora in grado di pensare.
Questi vaccini non solo hanno funzionato male ma hanno anche dato luogo ad effetti avversi anche gravi.
Ammettere ciò non significa essere anti-scientifici.
Anzi, ammettere ciò significa rendere onore alla scienza perché la scienza non ammette fideismo.
La scienza riconosce il dubbio.
Invece, è anti-scientifico chi non si pone dei dubbi, proprio perché la scienza riconosce il dubbio.
Del resto, i grandi scienziati fecero grandi scoperti proprio perché misero in dubbio pratiche già consolidate.
Chi non si pone dei dubbi trasforma la scienza in ciò che non è e alla lunga la squalifica.
A buon intenditor vanno poche parole. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".