Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 giugno 2022

Fratelli d'Italia cresce...e l'odio pure


Diciamolo: alla sinistra piace la destra che perde.

Fratelli d'Italia cresce nei consensi e questo non piace alla sinistra.
La sinistra e tutto il suo apparato mediatico attaccano.
Parlano di "ritorno del fascismo" e di "avanzata dei sostenitori Putin".
Ora, l'una e l'altra accusa non rispondono a verità. 
Sono menzogne. 
La macchina del fango è in funzione contro il partito di Giorgia Meloni. 
Questo è il dato di fatto.
Contro il partito e la persona di Giorgia Meloni si stanno dicendo delle cose false.
Addirittura, si fa del terrorismo mediatico. 
Questo è male gratuito.
Chi lancia queste accuse non sa cosa sia la democrazia.
Infatti, alla sinistra piace una destra perdente che governa con essa, così da poterla soggiogare.
Quando la destra vince e vuole governare da sé la sinistra mette in moto la macchina del fango e lancia insulti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".