Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 giugno 2022

Il vaccino Covid è un fatto politico


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Oramai, il vaccino anti-Covid non è più un fatto sanitario ma politico.
Lo screenshot mostra una locandina della CGIL, la quale propone l'obbligo vaccinale ed il potenziamento delle misure di tracciamento.
Questo tipo di politica si vede solo in un Paese.
Il Paese in questione è la Cina.
In pratica, se si facesse come dice la CGIL si imiterebbe la Cina. 
Avete capito?
Oramai l'intento è chiaro: si sta usando il Covid per imporre l'egemonia della sinistra.
Questo ricorda quanto scritto nel libro del ministro Roberto Speranza.
Dunque, si vuole limitare la libertà.
Anche oggi si sta facendo ciò, nonostante il Covid attuale non sia quello Wuhan ma una variante molto più benigna.
L'ipocondria generale è stata diffusa per poter limitare la libertà.
I sindacati, come la CGIL, fanno da "cinghia di trasmissione" tra il Partito Democratico e la società.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".