Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 giugno 2022

Tre Sì per cambiare!


Domenica si voterà per il referendum sulla giustizia.

L'invito che rivolgo a voi che leggete è quello di andare a votare e di votare con tre Sì ai quesiti 3, 4 e 5.
Infatti, il cuore del problema della nostra giustizia sta nella magistratura.
Si debbono separare i percorsi professionali dei magistrati giudicanti e dei pubblici ministeri, serve un'equa valutazione dei magistrati e bisogna fare sì che tutti i magistrati possano entrare nel Consiglio Superiore della Magistratura, senza che le correnti politiche intervengano. 
Dunque, serviranno tre Sì per cambiare realmente questa giustizia che troppo spesso opera male.
Bisogna porre fine alle infiltrazioni della politica nella giustizia ed i pubblici ministeri debbono essere ben distinti dai giudici.
Perciò, votate in tante e mettete la croce sul Sì ai quesiti 3, 4 e 5.
Chi non vota non si dovrà lamentare delle ingiustizie subirà..
Ha avuto la possibilità di cambiare e non l'ha sfruttata. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".