Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 giugno 2022

Referendum falliti, il Partito Democratico esulta



Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot de "Il Giornale".

Il Partito Democratico esulta per il flop del referendum sulla giustizia.
Come dargli torto?
Al Partito Democratico andava bene mantenere lo status quo.
Purtroppo, la colpa di ciò è dei cittadini, i quali hanno scelto di non andare a votare, facendo il gioco del Partito Democratico. 
I cittadini avevano il diritto di cambiare le cose e non l'hanno fatto valere.
Questo è veramente triste.
Questa non era una guerra alla giustizia ma era guerra alla cattiva giustizia.
La cattiva giustizia è causa di ingiustizia e di arretratezza.
La cattiva giustizia, per esempio, scoraggia chi vuole fare impresa. 
Ieri è stata una giornata nera per la democrazia.
Questo non è stato solo uno "strike" per il Partito Democratico ma anche per chi sostiene che la democrazia non funzioni. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".